giovedì 7 luglio 2022

Il disco della vita

 Cari ascoltatori di Bollicine, anche questa stagione (la tredicesima) è stata archiviata. Ma per la stagione estiva non vi lasceremo soli: intanto cambieremo orario. La nostra trasmissione si sposta alle 18.30 della domenica e, come abbiamo fatto altre volte, il tema di quasi tutte le puntate fino a metà settembre sarà unico.

Quest'anno vorremmo scandagliare tra i vostri archivi e i vostri ricordi e provare a costruire una specie di podio ideale delle vostre preferenze discografiche: 

1) qual è il disco che più di ogni altro ti ha cambiato la vita? 

2) Come è entrato nella tua vita quel disco?(che cosa ricordi della prima volta che lo hai sentito, o di come l'hai ricevuto?) 

3) la traccia fondamentale del disco.

E come si sceglie il disco della vita? Noi abbiamo qualche suggerimento per voi: forse è il disco che ha cambiato le vostre abitudini (musicali o non solo), o che ha segnato irrimediabilmente un momento importante, o semplicemente è quel disco di cui non potreste fare a meno. Noi comunque domenica inizieremo a raccontarvi i nostri dischi della vita, e coinvolgeremo vari redattori e collaboratori della radio perché ci raccontino anche i loro.

A partire poi dalla seconda puntata, I più temerari di voi potranno anche chiamarci in diretta. Insomma, vi aspettiamo tutte le domeniche, alle 18.30, su Radio Popolare! Buona estate a tutti 



Nessun commento:

Posta un commento