mercoledì 22 novembre 2017

La gara di Bollicine: 7a e ultima manche

La gara di canzoni belle di Bollicine, "SONO SOLO CANZONETTE", che vi tiene compagnia da qualche settimana, sta per concludere la prima fase.
Domenica 26 verranno presentate le ultime 10 canzoni da votare (c'è tempo fino a martedì 28), dopodiché le canzoni più votate dai nostri ascoltatori accederanno direttamente alla finalissima di sabato 16 in Auditorium in diretta, trovate qua il link all'evento, mentre le prime due domeniche di dicembre vi proporremo dei "playoff spareggio" tra le migliori seconde per scegliere altre 4 canzoni (saranno 11 in totale i brani in gara).

Comunque potete votare esclusivamente dai form pubblicati su questo sito (raggiungibile anche dai link che pubblicheremo sul gruppo Facebook). Sarà possibile votare anche le gare delle settimane precedenti, fino alla chiusura della prima fase (il 28 novembre).
A questo link, è possibile votare la prima manche.
Qua invece, la votazione per la seconda manche.
Ecco il link per il terzo turno.
Et voilà, il quarto turno.
Questo il quinto turno e qua il sesto.

Nella puntata del 26 novembre vi proporremo altre 10 canzoni; ovviamente solo le più votate (sul form a cui si accede dal bottone arancione) accederanno alla fase finale. Anche questa settimana sarà possibile il "voto multiplo", ovvero votare più di una canzone per volta.

 vota!

Allora a domenica! ci sentiamo a partire dalle 18 sulle frequenze di Radio Popolare.

Nessun commento:

Posta un commento