domenica 10 novembre 2019

Balla coi cinghiali: le interviste di Bollicine

Come già saprete se seguite la nostra trasmissione, quest'estate ad agosto abbiamo partecipato al festival che si tiene al forte di Vinadio "Balla coi cinghiali", una tre giorni di cibo, divertimento ed ovviamente tanta musica.
Nel corso dell'evento abbiamo intervistato alcuni dei protagonisti: qualche settimana fa vi abbiamo proposto i Lou Dalfin, mentre oggi dedicheremo quasi tutta la puntata a degli artisti che ci sono piaciuti particolarmente:

Il Barone Lamberto
A metà tra Caparezza e Capossela, l'artista di origini somale è cresciuto a Modena, e, come sentirete oggi, ha la tipica verve emiliana. Con lui abbiamo parlato del suo disco, Prima, delle cose che gli piacciono e delle sue influenze.

L'intervista con il Barone Lamberto

un momento del live del Barone Lamberto

La rappresentante di lista
A dispetto del nome, sono partiti come duo (Dario e Veronica) per poi, disco dopo disco, approdare ad un vero e proprio gruppo, pur essendo la titolarità del progetto ancora suddivisa tra loro al 50%.
Con loro abbiamo parlato, oltre che del loro nuovo disco Go Go Diva di come approcciano fan e concerti, e di come è evoluto il loro progetto dagli esordi ad oggi.

L'intervista con La Rappresentante di Lista a "Balla coi cinghiali"

Questo il menù di Bollicine di oggi, a partire come sempre dalle 18 su Radio Popolare!

Nessun commento:

Posta un commento