lunedì 18 dicembre 2017

Bollicine: la finalissima! Il podcast e alcune foto

Un momento della serata
Sabato sera è andato in scena l'atto finale della "gara di canzoni belle" Bollicine (in Auditorium Demetrio Stratos e in onda). Sala strapiena, entusiasmo, tante belle canzoni e tanti vecchi e nuovi amici.
Ma soprattutto l'occasione di ascoltare assieme tanta buona musica (anche e soprattutto grazie alle coloratissime cover della Woody Gipsy Band, ovvero Stefano, Jacopo, Andrea, Tommaso e Michele) e di scherzare assieme su usi e costumi dei cantautori. Un ringraziamento speciale a Paola Piacentini, Matte Liuzzi e Tommaso Bertelli per aver condiviso questa splendida avventura su e giù dal palco.
E sempre W s i cantautori che ogni volta ci danno l'occasione, oltre che di ascoltare splendide canzoni, di scherzare e giocare con loro, eccentrici e meravigliosi artisti! Soprattutto Eugenio Finardi (sei arrivato secondo ma sempre primo nei nostri cuori!). Guarda il video che ci ha mandato qua:

Nei prossimi giorni su queste pagine pubblicheremo anche i video e le foto che abbiamo mostrato in auditorium. Per ora accontentatevi del podcast (Come sempre, per ascoltare il podcast, cliccate sulle icone. Invece per salvare il file in formato mp3, tasto destro e "salva con nome..").
La finale in auditorium del 16 dicembre

Ecco invece alcune foto della serata:
Tragni e Carini prima...

E la Woody Gipsy Band prima dell'inizio

è arrivata anche Paola Piacentini!

La rassegna stampa di Bollicine. Battiato sullo schermo

...ma dove sono i musicisti?

Sul palco dell'auditorium. Parlando di Guccini

La nostra band all'opera. Sullo sfondo la classifica dei cantanti in gara!

Ancora la Wooody Gipsy

Strane parrucche sul palco


La "giuria" sul palco per decidere il vincitore

La passerella finale

La scaletta della Woody

A lato del palco

Nessun commento:

Posta un commento